Chris Pratt parla del futuro della saga di Jurassic World

Intervistato da Collider, Chris Pratt ha parlato della trilogia di Jurassic World, conclusasi con Jurassic World- Il dominio, e di quello che lui vorrebbe per il futuro della saga.

Ecco alcune dichiarazioni di Pratt, che ha anche parlato della bizzarra idea avuta dal regista e amico James Gunn:

“Direi che visto quello che ora possiamo fare sott’acqua, sono curioso di vedere di più sul Mosasaur. Pensavo che quel dinosauro fosse una creatura meravigliosa, ma sarei curioso di conoscere un po’ di più la vita di quella favolosa creatura. Forse vorrei qualche dinosauro sottomarino in più. Una volta James Gunn mi ha dato un’ idea; mi ha detto: ‘E gli uomini delle caverne? Non c’è una versione cavernicola di Jurassic Park in cui c’ è un uomo delle caverne – come il remake di Iceman o qualcosa del genere? Dove forse è il DNA che estraggono da un uomo preistorico’ – non lo so!”

Jurassic World – Il dominio, nonostante le critiche negative, ha incassato circa un miliardo di dollari in tutto il mondo, risultando il secondo maggiore incasso del 2022 dopo Avatar – La via dell’ acqua.

L’intera trilogia è una delle più remunerativa della storia del cinema con un incasso complessivo di circa 4 miliardi nel mondo.

Fonte: Collider