Joel Kinnaman è uno dei protagonisti di Suicide Squad e Suicide Squad – Missione suicida. L’attore, in entrambi film, interpreta Rick Flag, militare leader del gruppo di villain/eroi protagonisti dei due film.

Il personaggio, considerando i fatti avvenuti nel film di James Gunn, sembrerebbe essere stato accantonato, ma Kinnaman sarebbe disposto a tornare anche in nuove vesti se ci fosse la possibilità.

Leggi anche:  THE SUICIDE SQUAD: MISSIONE SUICIDA, la recensione del film di James Gunn

L’attore, durante un’intervista rilasciata a Comicbook, ha dichiarato:

“Penso che mi piacerebbe interpretare un personaggio completamente nuovo. Non parlo con James Gunn da un po’ di tempo, ma forse tornerò e farò un cattivo cattivo”.

Kinnaman è il protagonista del recente Silent Night – Il silenzio della vendetta, l’ultimo film di John Woo uscito lo scorso 30 novembre nelle sale italiane.

Il primo progetto del rinnovato DC Universe targato James Gunn e Peter Safran sarà Creature Commandos, in uscita nel 2024.
Gunn, in un’intervista rilasciata a settembre, ha spiegato come Creature Commandos, seguito da Superman: Legacy, saranno i nuovi punti di partenza del nuovo DCU. Il regista e produttore ha poi aggiunto che tre attori, e relativi personaggi, del vecchio universo faranno parte anche del nuovo corso.

Ci sarà spazio in futuro anche per il ritorno di Joel Kinnaman nel nuovo DCU?
Che ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo, magari anche in un ruolo diverso? Fatecelo sapere su Disqus o sui nostri social.