Joaquin Phoenix nel western di Ari Aster dopo Beau ha paura

Ari Aster ha dichiarato di voler collaborare ancora con Joaquin Phoenix, dopo la loro recente esperienza nel film Beau ha paura. Per il prossimo progetto il regista ha pensato di coinvolgere l’attore.

La conferma arriva durante un’intervista al New York Times, a seguito della promozione di Beau ha paura. Aster ha inoltre dichiarato che la pellicola sarà quasi interamente di genere western.

Le notizie si limitano alla partecipazione di Joaquin Phoenix, che si è detto entusiasta di poter lavorare ancora con il regista. Infatti, per ora non sono giunti dettagli significativi né riguardo la storia, né il titolo e nemmeno la fase lavorativa del film.

Joaquin Phoenix al momento è impegnato sul set di Joker: Folie à Deux, seguito del campione di incassi del 2019, Joker, che gli è valso la vittoria agli Oscar come migliore attore protagonista. In questo nuovo capitolo, sempre diretto da Todd Phillips, sarà affiancato da Lady Gaga, che impersonerà Harley Quinn.

Beau ha paura arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 21 Aprile 2023.

Il film è scritto e diretto da Ari Aster, regista che ha all’attivo due lungometraggi horror, che hanno avuto grande success: Hereditary – Le radici del male (2018) e Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019). Le due pellicole sono state prodotte e distribuite dalla A24, come anche quest’ultimo film in uscita.

Fonte: New York Times, Screen Rant
Joaquin Phoenix ari aster