Prodotto da Annapurna Pictures, il lungometraggio vede nel cast anche John Boyega, Anthony Mackie, John Krasinski, Will Poulter e Jack Reynor.
Potete vedere il contenuto video qui sotto:
Kathryn Bigelow si è avvalsa per la terza volta della collaborazione di Mark Boal, il quale fu premiato nel 2010 con l’Oscar per la migliore sceneggiatura di The Hurt Locker.
A seguire la sinossi ufficiale:
La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precedenti costringendo così, ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell’ignobile giorno di cinquant’anni fa.
Il nuovo film della regista Premio Oscar® Kathryn Bigelow (Point Break, Strange Days, The Hurt Locker, Zero Dark Thirty), trascina lo spettatore in uno degli episodi più sanguinosi della moderna storia americana.
Be Water Film ha diffuso il trailer ufficiale di Oh, Canada – I tradimenti, il nuovo film di Paul Schrader (Il collezionista di carte, Il maestro giardiniere) presentato in anteprima...