Paradise Lost sarà una serie prequel di Wonder Woman in stile Games of Thrones.

Il DC Universe espande i suoi confini. Tra i tanti progetti in sviluppo dai DC Studios uno in particolare è ora al centro dell’interesse. Si tratta di Paradise Lost, serie realizzata per essere un prequel delle vicende narrate in Wonder Woman (2017) e Wonder Woman 1984 (2020).

Le dichiarazioni lasciano supporre che Paradise Lost ricalcherà lo stile di Games of Thrones.

DC Universe - Paradise Lost sarà un prequel di Wonder Woman.

Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, non ha svelato i nomi di chi sarà coinvolto nella realizzazione del progetto. Tuttavia, durante una conference press, ha speso delle parole significative che aumentano la curiosità:

“Si tratta di una storia sulla scia di Game of Thrones, che si basa sull’atmosfera che si respira a Paradise Island, casa delle Amazzoni e luogo di nascita di Wonder Woman. E questo coinvolge tutta l’oscurità, il dramma e gli intrighi politici dietro questa società di sole donne. Si tratta dunque di una storia delle origini, in che modo è sorta questa società di sole donne? Qual è il suo significato? Qual è la loro politica? Quali sono le loro regole? Chi gestisce il potere? Cosa significano tutti questi intrighi che combinano l’una con l’altra per arrivare in cima al potere? Penso che sia una cosa davvero eccitante”.

Paradise Lost sarà, inoltre, il terzo tentativo di far decollare un prequel di Wonder Woman, al momento non ancora riuscito.

Curiosi di questo nuovo progetto del DC Universe, che sarà sostanzialmente una sorta di Smallville ma dedicato al personaggio di Diana Prince?

Fonte: ComicBook