DC Fandome 2021, il trailer dell’evento online del 16 ottobre con tante novità del DCEU

0
435

“The Flash”, “The Batman”, “Black Adam” e poi la serie “Peacemaker” con John Cena. Vi bastano i primi nomi del DC Fandome 2021?

Il trailer del nuovo DC Fandome che si terrà in modalità virtuale sabato 16 ottobre dalle 19 (ora italiana) anticipa le novità made in Dc più attese delle prossime stagioni. Tanti film e serie di cui vedremo le prime immagini, tra cui la bomba The Batman di Matt Reeves , il The Flash di Andy Muschietti e Mr. Black Adam con Dwayne Johnson, Aquaman And The Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.

La domanda verà è: vedremo qualche footage del Batman di Michael Keaton?

La perla di HBO Max sarà Peakmaker, spin-off sul personaggio interpretato da John Cena nel film campione d’incassi di James Gunn The Suicide Squad. La serie esplorerà le origini del personaggio e sarà interamente scritta da James Gunn, che dirigerà anche alcuni degli 8 episodi annunciati. Al DC FanDome 2021 HBO Max presenterà anche la limited serie evento DMZ e le nuovi stagioni di TitansDoom Patrol.

L’evento sarà disponibile in streaming su DCFanDome.com e su Twitch, Facebook, YouTube e Twitter, con tanti ospiti che c’illustreranno i nuovo lavori del settore cinema e tv della DC Comics.

DC FanDome è l’evento virtuale gratuito di un giorno per i fan della DC con webcast e attività dal vivo in cui mostriamo cosa di più importante abbiamo in serbo per film, giochi, serie, fumetti e altro, oltre a scoprire da vicino le persone che creano i personaggi e i mondi che tanto amiamo. Con presentazioni esclusive, dietro le quinte, festeggiamenti e momenti imperdibili, il 16 ottobre non vorrai essere da nessun’altra parte se non qui!

E voi che fate questo sabato?

LA LOCANDINA 

 

Fonte: DC Fandome