Nuovo ingresso nel cast del cinecomic DC.

 

James Cusati-Moyer si è unito al cast del film Black Adam della New Line / DC in un ruolo ancora non specificato.

Cusati-Moyer è stato nominato per un Tony Award nella categoria di miglior attore per la sua interpretazione di Dustin in Slave Play di Jeremy O. Harris.

L’attore ha partecipato quando lo spettacolo venne presentato in anteprima a Broadway al New York Theatre Workshop, continuando fino alla chiusura causata dalla pandemia, la scorsa primavera. (Non è stata ancora annunciata una data per la cerimonia rinviata dei Tony Awards.)

Cusati-Moyer ha recentemente concluso la produzione della serie Netflix di Shonda Rhimes, Inventing Anna, con Julia Garner.

Altri suoi recenti lavori includono le serie televisive Prodigal Son, Red Oaks e The Path. 

James Cusati-Moyer

Ricordiamo che a fine marzo, Pierce Brosnan si è ufficialmente unito al cast di Black Adam nel ruolo di Dr. Fate, il figlio di un archeologo ed esperto in tecniche di stregoneria. Troveremo Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista.

Insieme a loro, nel cast ci saranno Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (Atom Smasher) e Quintessa Swindell  (Cyclone).

Il film segna la seconda collaborazione tra la DC e la New Line, dopo il successo del primo film di Shazam.

Alcuni dettagli non sono ancora stati rivelati, tra cui la trama del film ed il ruolo che ricoprirà Marwan Kenzari, ufficialmente confermato nel cast.

Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise) dirigerà il film, mentre Rory Haines e Sohrab Noshirvani si sono occupati dell’ultima bozza del copione.

Le riprese del film inizieranno questo mese ad Atalanta.

 

FONTE