Chiwetel Ejiofor parla del regista Sam Raimi e del suo Doctor Strange

Chiwetel Ejiofor è tornato a parlare di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e di come sia lavorare con Sam Raimi.

Il regista dirigerà il sequel di Doctor Strange e Chiwetel Ejiofor, interprete di Barone Mordo, durante un’intervista sul suo nuovo film Netflix The Old Guard, ha parlato di come sia lavorare con lui:

“Amo Sam Raimi, quindi sonon molto eccitato che sia lui a girare il secondo film di Doctor Strange. Rispetto a tutto ciò che fa, porta una ricchezza di immaginazione e passione. In questo genere è una delle figure seminali. Ricordo di aver visto Darkman quand’ero piccolo. Era al di là di ogni cosa, era meraviglioso.”

Ejiofor ha poi continuato:

“Quindi credo che abbia un’incredibile mente e penso che sia realmente capace di portare ciò che ha in mente nelle sue narrazioni in maniera unica. Ciò si addice veramente al mondo che è stato creato per Doctor Strange e sono veramente eccitato di vedere cosa farà con questo mondo.”

Lo stesso Raimi, tempo fa, a proposito della regia diDoctor Strange in the Multiverse of Madness aveva affermato:

“Amavo Doctor Strange da bambino. Per me veniva dopo Spider-Man e Batman. Probabilmente era al numero cinque, per me, come miglior personaggio dei fumetti. Era così originale. Quando ci fu quel momento, in Spider-Man 2, non avevo idea che avrei diretto un film su Doctor Strange. Quindi, è anche davvero divertente per me. Coincidentalmente quella battuta ci fu nel primo film Spider-Man… Vorrei aver avuto la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto”.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness farà parte della fase 4 Marvel e oltre a Chiwetel Ejiofor rivedremo Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e Benedict Wong in quelli di Wong. Nel cast anche Elizabeth Olsen, che tornerà ad interpretare Scarlet Witch. Non ci sarà invece Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer.

Fonte: Gamesradar