Brad Pitt ha parlato del film ambientato nel mondo della Formula 1

Arrivano nuovi dettagli sul film ambientato nel mondo della Formula 1 con protagonista Brad Pitt. Quest’ultimo, infatti, ha parlato della sua esperienza durante le riprese al Gran Prix di Silverstone agli inizi di luglio, che ha condiviso insieme al co-protagonista Damson Idamson idrisdris:

“È stato tutto magnifico. Le sensazioni sono fantastiche, essere parte di tutto questo e raccontare la nostra storia. I team di Formula 1 hanno aperto le loro porte e ci hanno fatto entrare” 

Durante il periodo a Silverstone, Pitt ha offerto un cammeo nel film all’ex pilota e campione britannico Martin Brundle e quest’ultimo ha accettato. Variety ha annunciato l’ingresso nel cast di Tobias Menzies in un ruolo importante.

Pitt ha poi continuando palando del personaggio e della trama del film:

“Interpreto un ragazzo che ha corso nel 1990 che ha un terribile incidente, fa schifo e scompare, poi sta gareggiando in altre discipline. Il suo amico, interpretato da Javier Bardem, è il proprietario di una squadra e lo contatta. Sono una squadra all’ultimo posto, sono 21-22esimi in griglia, non hanno mai segnato un punto. Ma hanno un giovane fenomeno, interpretato da Damson Idris, e mi portano dentro come una specie di grande uomo dei miracoli. E’ qualcosa di sorprendente – ci sono telecamere montate su tutta l’auto – non si è mai vista una velocità così, non si è mai vista delle G-Force come questa. È davvero, davvero eccitante”. 

Il film, ancora senza un titolo ufficiale, è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Ehren Kruger, entrambi già insieme per Top Gun: Maverick.

La produzione è degli Apple Studios insieme alla Dawn Apollo Films, società di produzione fondata dal 7 volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton, Jerry Bruckheimer Films e Pan B Entertainment.

Fonte: Twitter