La Ruota del Tempo: il trailer della seconda stagione della serie

0
191

La serie fantasy di Prime Video La Ruota del Tempo
dà vita a un incantesimo svelando il trailer della seconda stagione

La nuova stagione della serie fantasy di successo, basata sui best-seller di Robert Jordan, sarà disponibile dal 1° settembre

Prime Video ha svelato oggi il primo trailer della seconda stagione della serie fantasy di successo La Ruota del Tempo. Questo trailer esclusivo mostra gli amati personaggi della serie alle prese con la minaccia mortale della crescente oscurità e fornisce un’anteprima su nuovi personaggi amati dai fan della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth. Nel trailer sono inclusi anche adrenaliniche battaglie e easter egg che contengono oltre due minuti di scene sinora inedite.

La seconda stagione de La Ruota del Tempo è basata sul secondo romanzo dell’epica saga letteraria di Robert Jordan intitolato La grande caccia, contiene elementi del terzo romanzo, Il drago rinato, ed è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia. La serie è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone GirlI Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.

Il lancio del trailer segna il ritorno dei #WOTWednesdays, che prevedono il rilascio settimanale di materiali e news dedicati alla seconda stagione della serie, fino al debutto il 1° settembre.

La Ruota del Tempo è basata sui romanzi best-seller di Robert Jordan ed è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva dal 1° settembre su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Tutti i dettagli su La Ruota del Tempo

La serie è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan La Ruota del Tempo. Un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor (Josha StradowskiGran Turismo), scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti donne deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo. Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità.

La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer e showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions (Winter Dragon), Ted Field di Radar Pictures (Jumanji: The Next LevelWinter Dragon), Mike Weber (Jumanji: The Next LevelBeirut), Darren Lemke (Shazam!Piccoli brividiWinter Dragon), Marigo Kehoe (OutlanderThe Crown), Justine Juel Gillmer (The SurvivorHalo), Sanaa Hamri (Empire, Lovestruck) e Amanda Kate Shuman (The Blacklist) saranno qui anche executive producer. Rosamund Pike è anche co-executive producer, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono consulting producer. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.

Fonte e immagini: ufficio stampa