Ben Affleck protagonista del film su Houdini diretto da Daniel Trachtenberg?

In un pezzo sul veterano di Hollywood Jeff Robinov, The Hollywood Reporter ha parlato di un nuovo progetto per la Disney, che potrebbe vedere Ben Affleck tra i protagonisti: un film basato sul leggendario illusionista Harry Houdini tratto del romanzo di William Kalush e Larry SlomanThe Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero“.

10 Cloverfield Lane Behind The Scenes Interview - Dan Trachtenberg - YouTube

Che ci fosse un film in cantiere era chiaro da un po’. Infatti, Daniel Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) aveva già dato la sua disponibilità a dirigere quando il progetto era in mano a Lionsgate.

Adesso, con Jeff Robinov e il suo Studio 8, il progetto sembrerebbe essere passato a Disney e potrebbe essere costruito tutto attorno alla fama di Ben Affleck. Ancora non è chiaro però se l’attore interpreterà il protagonista del film o un altro personaggio secondario.

La sceneggiatura del film, che potrebbe chiamarsi proprio semplicemente Houdini, è a cura di Noah Oppenheim (Jackie).

Questo non sarà l’unico progetto che impegnerà Affleck prossimamente. L’attore infatti parteciperà a The Tender Bar, nuovo film di George Clooney, e sarà di nuovo Batman in The Flash di Andy Muschietti (IT).

Conoscere la leggendaria vita di Harry Houdini?

Fonte: Collider