Patty Jenkins è stata confermata alla regia di “Wonder Woman 3, il capitolo conclusivo della trilogia dell’amazzone

La notizia è arrivata quasi in contemporanea con l’uscita su HBO Max di WW1984 dal chairman di Warner Bros. Toby Emmerich: Wonder Woman 3 sarà il capitolo finale di una trilogia e alla regia tornerà Patty Jenkins.

“Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad accogliere Diana Prince, a giudicare dalla performance di Wonder Woman 1984 nel suo weekend di apertura, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre vere Wonder Women – Gal e Patty – che ritorneranno per concludere la trilogia cinematografica a lungo pianificata.”

Non si conoscono ulteriori dettagli e non si hanno notizie del possibile cast. Intanto il 25 dicembre Wonder Woman 1984, ha debuttato con la cifra record in epoca di pandemia di 16,7 milioni di dollari nelle oltre 2100 sale cinematografiche aperte negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda gli spettatori di HBO Max, lo studio ha detto che quasi la metà degli abbonati della piattaforma ha guardato il film venerdì, con milioni di spettatori in più attraverso l’accesso via cavo o wireless. HBO Max, che è stata lanciata a maggio, ha attualmente 12,6 milioni di utenti attivi.

Wonder Woman 1984 uscirà in Italia il 28 gennaio.

Nel cast troviamo anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris PineRavi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Patty Jenkins è entrata nel multiverso di una galassia lontana lontana dove dirigerà Star Wars: Rogue Squadron!

Fonte: Variety