Niente processo per Armie Hammer per le accuse di violenza sessuale.

Nel Febbraio 2021 Effie Angelova aveva accusato l’attore di Chiamami col tuo nome, Armie Hammer di averla abusata sessualmente, per oltre 4 ore nel 2017.

Dopo due anni di indagini, Arme Hammer verrà prosciolto dalle accuse e non sarà processato.

Armie Hammer non sarà processato per violenza sessuale.

Cnn ha diffuso la notizia, citando le parole del procuratore di Los Angeles. Gli inquirenti hanno infatti stabilito che non sussistono prove sufficienti che possano incriminare Hammer, oltre ogni ragionevole dubbio, delle accuse di molestie e violenza sessuale, complice anche la complessa relazione che legava Hammer e Angelova.

A tal proposito il direttore dell’ufficio comunicazioni del procuratore distrettuale di Los Angeles, Tiffiny Blacknell, ha espresso un chiarimento:

«I casi di violenza sessuale sono spesso difficili da dimostrare, motivo per cui incarichiamo i nostri pubblici ministeri più esperti di esaminarli. In questo caso, quei pubblici ministeri hanno condotto un esame estremamente approfondito, ma non ci sono prove sufficienti per accusare il signor Hammer di un crimine».

La faccenda si è protratta per oltre due anni, durante il quale Hammer, assistito dall’avvocato Blair Berk, ha sempre negato le accuse.

A seguito delle indagini e dell’ostracismo da parte di Hollywood, l’attore si era addirittura rifugiato alle isole Cayman.

Fonte: TMZ