Confermato anche l’attore spagnolo nel nuovo film diretto da James Mangold.

 

Antonio Banderas lavorerà al fianco del candidato al premio Oscar Harrison Ford nell’atteso prossimo capitolo della saga di Indiana Jones.

Il candidato all’Oscar Banderas ha concluso un accordo per unirsi al film e recitare al fianco di Ford, che torna a recitare nei panni del famoso archeologo, e un insieme di grandi nomi che include Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Per Banderas, il film segna un altro importante franchise da aggiungere alla sua straordinaria carriera.

James Mangold prenderà le redini della regia da Steven Spielberg, che è ancora produttore.

Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel si aggiungono a Spielberg come produttori del lungometraggio.

Harrison Ford

Anche John Williams, che ha lavorato al franchise iniziato 40 anni fa, sin dagli albori, tornerà come compositore. Jez Butterworth, John-Henry Butterworth e Mangold hanno co-scritto la sceneggiatura.

Ricordiamo che, il mese scorso, Harrison Ford aveva subito un infortunio alla spalla durante le prove di una scena di combattimento – non è mai stata rilasciata la modalità e la gravità – sul set del film.

La Disney nel comunicato ufficiale aveva spiegato che il regista James Mangold “continuerà a girare le scene intorno a Ford, mentre verrà valutato il trattamento appropriato per l’attore. Il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane”.

 

FONTE