Il trailer della commedia sentimentale We Live in Time, con Andrew Garfield e Florence Pugh
A24 ha presentato il trailer ufficiale di We Live in Time, il nuovo film di John Crowley.
Il lungometraggio, che si presenta come una commedia sentimentale, ha come protagonisti Andrew Garfield (La battaglia di Hacksaw Ridge, Spider-Man: No Way Home) e Florence Pugh (Midsommar — Il villaggio dei dannati, Dune — Parte due).
Nel cast troviamo anche Adam James, Aoife Hinds, Marama Corlett, Nikhil Parmar, Heather Craney e Kevin Brewer.
Qui sotto potete vedere il trailer del film.
We Live in Time verrà presentato in anteprima esclusiva alla prossima edizione del Toronto International Film Festival, che si terrà dal 5 al 15 settembre.
La distribuzione in sala è prevista per il prossimo 11 ottobre, negli Stati Uniti. Al momento non è stata ufficializzata la data d’uscita in Italia.
Il film è diretto da John Crowley sulla base di una sceneggiatura scritta da Nick Payne. A24 ha acquisito i diritti di distribuzione per gli Stati Uniti, mentre Studio Canal per parte dei Paesi europei, tra i quali Francia e Gran Bretagna.
Alla produzione del progetto Film4 e SunnyMarch. I produttori sono Adam Ackland, Leah Clark e Isaac Becerra.
Sinossi
«La vita della chef emergente Almut cambia per sempre dopo il casuale incontro con Tobias, un recente divorziato. Nel giro di dieci anni, dopo essersi perdutamente innamorati l’uno dell’altro, aver costruito una casa e messo su famiglia, viene rivelata una difficile verità».
Fonte: YouTube