Netflix ha svelato il trailer e la data di uscita di Kaos, la serie tv ispirata alla mitologia greca e romana, disponibile sulla piattaforma a partire dal 29 agosto 2024.
Potete vedere il trailer qui sotto.
Kaos è una dark comedy sul mito classico ambientata ai giorni nostri. Il protagonista della serie è Zeus, interpretato da Jeff Goldblum, il re degli Dèi tanto potente quanto insicuro. Notando una ruga sulla fronte, il Dio inizia a mettere in discussione l’effettiva eternità del suo regno diventando crudele e vendicativo, impaurito da una vecchia profezia che anticipava la venuta distruttiva di tre umani.
Il progetto seriale era in cantiere dal 2018 grazie al lavoro di Charlie Covell, regista e sceneggiatrice celebre per The End of the F***ing World. A dirigere la serie saranno Georgi Banks-Davies (Paper Girl, I Hate Suzie) e Runyararo Mapfumo (Sex Education).
Oltre a Jeff Goldblum, il cast è composto da Janet McTeer (Era), Cliff Curtis (Poseidone), David Thewlis (Ade), Debi Mazar (Medusa) e Billie Piper (in un ruolo ancora sconosciuto).
La serie è prodotta da Sister, la casa di produzione dietro l’acclamatissima Chernobyl.
Fonte: YouTube