Michael Bay sul set: sarà suo il film su Lobo?
Il regista Michael Bay (Armageddon, la saga di Transformers) sarebbe la prima scelta di Warner Bros. e DC per portare sullo schermo Lobo, il cacciatore di taglie alieno creato da Roger Slifer e Keith Giffen.
Secondo quanto rivelato da The Wrap in una recente esclusiva, il regista di Bad BoysPearl Harbor e Transformers potrebbe girare il suo primo cinefumetto.
Il lungometraggio su Lobo, personaggio nato negli anni ’80 e diventato celebre un decennio più tardi, sarebbe la risposta DC al successo Fox/Marvel di due anni fa di Deadpool.

lobo

Già nel 2009 si parlò di un progetto simile che vedeva Guy Ritchie alla regia, ma che non venne finalizzato. A quanto sembra, ora Bay avrebbe già incontrato i vertici DC.
La sceneggiatura dovrebbe essere riscritta da Jason Fuchs (L’Era Glaciale 4, Wonder Woman), secondo alcuni suggerimenti dati dal regista al fine di trovare un accordo con la major.
Michael Bay prenderebbe il posto di Brad Peyton. Il regista di San Andreas era stato in precedenza associato a Lobo insieme ai nomi di Joel Silver e Akiva Goldsman come produttori.