Paramount Pictures ha diffuso il trailer di Una pallottola spuntata, reboot del cult del 1988 di David Zucker con Leslie Nielsen.
Protagonista del film è Liam Neeson, che vestirà i panni Frank Drebin Jr., figlio del leggendario tenente di polizia interpretato nei film originale da Nielsen.
Al suo fianco troviamo Pamela Anderson nel ruolo della donna che farà perdere la testa al protagonista, personaggio che in Una pallottola spuntata era interpretato da Priscilla Presley.
Nel cast troviamo anche Paul Walter Hauser nei panni del Capitano Ed, ruolo originariamente interpretato da George Kennedy.
Potete ammirare il trailer di Una pallottola spuntata in cima all’articolo.

La nuova versione è curata da Seth MacFarlane, creatore dei Griffin e regista di Ted, che insieme a Erica Huggins ha preso in mano il progetto nel 2021. La regia è di Akiva Schaffer (Cip & Ciop agenti speciali), membro del trio comico The Lonely Island.
Il lungometraggio uscirà il 30 luglio nelle sale italiane, mentre in quelle americane arriverà il 1° agosto 2025.
Sinossi
Solo un uomo ha le pall….ottole giuste per guidare la squadra di polizia e salvare il mondo. Il tenente Frank Drebin Jr. (Liam Neeson) è pronto a raccogliere l’eredità del padre.
Fonte: YouTube