Una pallottola spuntata: Pamela Anderson nel cast del reboot

0
135

Dopo una lunga attesa, il nuovo film del franchise Una pallottola spuntata, con protagonisti Pamela Anderson e Liam Neeson, è pronto ad approdare nelle sale nel luglio 2025.

Leggi anche: Una Pallottola Spuntata: arriva il reboot, il figlio di Frank Drebin è…Liam Neeson

La saga cinematografica, basata sulla serie tv del 1982, è diventata un cult del genere, grazie anche al carisma di Leslie Nielsen e la scrittura esilarante dei fratelli Zucker.

A 30 anni dall’ultimo capitolo, Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale, Paramount è pronta a realizzare un reboot moderno, diretto da Akiva Schaffer, regista dell’acclamato Cip & Ciop agenti speciali (2022) e membro del gruppo comico “The Lonely Island”.

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, vede Liam Neeson nei panni di Frank Drebin, il personaggio originale di Nielsen. Pamela Anderson dovrebbe interpretare la sua compagna, in una versione moderna di Jane Spencer, impersonata nei film originali da Priscilla Presley.

Non si esclude un ritorno degli attori della saga storica, nonostante la morte di O.J. Simpson nelle scorse settimane.

Il lungometraggio sarà prodotto dai creatori de I Griffin, Seth MacFarlane e Erica Huggins con la loro compagnia di produzione, Fuzzy Door. Lo stesso Akiva Schaffer servirà anche da produttore esecutivo.

Fonte: The Guardian