La Nuova Hollywood vanta piccoli talenti nati dopo il 2000, uno di questi è il protagonista di RoomJacob Tremblay. Con la sua intensa interpretazione nel film di Lenny Abrahamson, ha riscosso grande successo anche all’interno dello star system.
Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, il giovanissimoattore è entrato a far parte del cast di The Predator, diretto da Shane Black.
Tremblay interpreterà il figlio autistico del protagonista ex marines le cui dote intellettive aiuteranno il team a combattere gli alieni, imparando la loro lingua.
Nel cast troviamo Boyd Holbrook, Olivia Munn e Trevante Rhodes,Thomas Jane, Keegan-Michael Key e Sterling K. Brown. La pellicola sarà un sequel/reboot e darà vita ad un nuovo franchise. Il regista ha, inoltre, dichiarato che il film avrà un rating R (restricted), cioè sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un pubblico adulto.
Scritto da Shane Black insieme a Fred Dekker, il lungometraggio sbarcherà nei cinema americani il 9 febbraio 2018.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...