Star Wars: Lucasfilm lancerà una trilogia sul giovane Han Solo?

0
1005
han solo
han solo a star wars story
Star Wars: Lucasfilm creerà una trilogia sul giovane Han Solo
Han Solo sarà il primo film di una trilogia dedicata al contrabbandiere Corelliano. La conferma è arrivata direttamente da fonti vicine ad Alden Ehrenreich, attore scelto dopo un lungo casting durato mesi, che alla Star Wars Celebration, tenutasi a Londra nei giorni scorsi, ha firmato il contratto che lo porterà alla a vestire i panni dell’iconico personaggio.
Il New York Daily News è riuscito a carpire questo scoop grazie a un infiltrato che ha così riportato:
“C’è un grande entusiasmo attorno al film di Han Solo e al suo potenziale. Considerando che le prime avventure di Han non devono essere necessariamente legate all’Impero, le trame permettono di offrire ai fan qualcosa di realmente diverso. Possono esplorare nuove galassie e folli avventure, e introdurre un vasto assortimento di nuovi personaggi.
Sentono che il personaggio abbia il giusto potenziale per diventare una figura centrale in svariati film. Per ora mantengono tutto nel più stretto riserbo, ma [Alden Ehrenreich] dovrebbe aver firmato per almeno tre film”
Il multiverso sulla saga creata da George Lucas si sta sempre di più espandendo, ed è lecito domandarsi: dove ci porterà?
Diretto da Christopher Miller e Phil Lord su uno script di Lawrence Kasdan, storico sceneggiatore de L’impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forza, il lungometraggio ci farà conoscere la “canaglia dello spazio” ben prima di conquistarsi il suddetto appellativo, mentre assisteremo alla nascita della profonda amicizia fra lui e Chewbacca.
Fonte: New York Daily News