Spawn: Jeremy Renner affiancherà Jamie Foxx nel reboot?

0
1856
spawn jeremy renner jamie foxx
Spawn: Jeremy Renner affiancherà Jamie Foxx nel reboot?
That Hashtag Show continua a lanciare scoop sul reboot di Spawn diretto da Todd McFarlane.
Il sito che per primo ha annunciato l’ingresso di Jamie Foxx nel ruolo di Al Simmons ha un altro nome da offrirci.
La produzione si starebbe muovendo per avere Jeremy Renner (Occhio di Falco della saga degli Avengers) nei panni di Max “Twitch” Williams.
Ma chi è “Twitch“?
Maximilion Steven Percival “Twitch” Williams III è un investigatore privato dal grande intelletto. Esperto matematico e brillante in trigonometria ha utilizzato le sue doti per divenire un abile cecchino. Twitch compensa le sue piccole dimensioni con la sua capacità di gestire pistole gemelle con precisione ed efficienza. Assieme a Sam Burke combatte il crimine senza sosta e aiuterà Spawn a ritrovare la figlia.
Dietro la maschera di Spawn, si cela l’identità di Al Simmons, ex-agente della C.I.A. che, al suo ritiro, viene fatto fuori dalla stessa agenzia di spionaggio per timore che potesse rivelare scomode informazioni. Risvegliatosi all’Inferno, Simmons stringe un patto con il demone Malebolgia, al fine di poter rivedere l’amata moglie Wanda, e accetta di comandarne l’esercito nella guerra al Paradiso al sopraggiungere dell’Apocalisse. Tornato sulla Terra come Spawn, con il volto deforme e dotato di poteri sovrannaturali, l’uomo si rende presto conto che sua moglie si è nel frattempo risposata e che egli stesso deve ritornare all’Inferno per “ricaricare” il suo nuovo corpo. Dopo essersi ribellato a MalebolgiaSpawn si ritrova braccato dalle schiere dell’Inferno per il suo tradimento, da quelle del Paradiso per la sua stessa esistenza e dai servizi segreti americani.
Prodotto da Blumhouse e con un budget di soli 10/12 milioni di dollari, il film avrà un Rated R.
McFarlane ha dichiarato che Spawn sarà molto più scorretto di Deadpool e Logan con contenuti “per adulti”.
Fonte: THS