Sony anticipa l’uscita di Spider-Man e posticipa il remake di Jumanji

0
1396

sony-pictures-logo-1

In quest’ultima settimana si sono susseguiti una serie di spostamenti dai calendari delle varie major che hanno cambiato lo scacchiere delle uscite cinematografiche fino al 2018. Una serie di mosse strategiche atte a dar luogo a un duello serrato tra i film di punta degli studio.
E’ il caso del nuovo Spider-Man, il nuovo reboot della Marvel, con il giovane supereroe interpretato da Tom Holland, la cui data di uscita era prefissata per il 28 luglio 2017. La pellicola è stata anticipata al 7 luglio dopo che la Walt Disney ha anch’essa anticipato a maggio l’uscita di  Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, ultimo capitolo delle avventure di Capitan Jack Sparrow. 
Non solo!
Vi ricordate Jumanji? Il remake del classico per bambini, con l’indimenticabile Robin Williams, prefissato per Natale 2016, ha subito un posticipo e non lo vedremo prima del 28 luglio  2017.
Intanto il nostro amichevole Spider-Man di quartiere dovrà vedersela con Wonder Woman (23 giugno), Cattivissimo Me 3 (30 giugno), War Of The Planet Of The Apes (14 luglio) mentre Jumanji se la giocherà con Dunkirk, l’ambizioso progetto di Christopher Nolan e il nuovo film di Luc Besson Valerian e La Città dei Mille Pianeti previsti per il 21 luglio 2017.