Jackie Chan sta pensando ad un nuovo film di Rush Hour.

Jackie Chan è stato protagonista allo scorso Red Sea International Film Festival, mostra cinematografica che si è tenuta a Jeddah, in Arabia Saudita. In questa occasione, il grande attore e artista marziale ha parlato della sua lunga carriera, del suo umile inizio come stuntman e dell’incontro con Bruce Lee, ma anche di progetti futuri.

In particolare, Chan si è soffermato su un possibile quarto capitolo di Rush Hour, saga che lo ha lanciato definitivamente a Hollywood. Di seguito un breve estratto in cui parla dell’inatteso successo del primo film:

“Ho ricevuto una telefonata. Brett Ratner e Chris Tucker mi chiamano da New York. Sono impazziti ho pensato. Eravamo a 70 milioni di incasso nel primo fine settimana. Per quanto mi riguarda, non so come contare. Stiamo parlando di ‘Rush Hour 4’ in questo momento”

Chan ha poi aggiunto:

“Stiamo parlando di Rush Hour 4 in questo momento”.

Prima di congedarsi dal pubblico di Jeddah, l’attore ha parlato del suo progetto futuro più vicino che sarà un film dal titolo “Never Let the Rain Stop” e che verrà girato proprio in Arabia Saudita. Chan ha aggiunto che, d’ora in poi, girerà meno film d’ azione e più film romantici.

Fonte: Deadline