Come risposta al commento di un utente su Instagram, il regista Cary Fukunaga (Beasts of No Nation, True Detective) ha avuto modo di confermare che la post-produzione di No Time to Die era stata ultimata prima che l’emergenza Coronavirus ne ritardasse l’arrivo nelle sale (il film uscirà a novembre 2020).

Di conseguenza, i mesi a seguire non verranno impiegati per apportare ulteriori modifiche al 25esimo film del franchise di 007.

No Time to Die Cary Fukunaga Daniel Craig
Cary Fukunaga e Daniel Craig sul set di No Time to Die

Diretto da Cary Joji Fukunaga, No Time to Die vedrà per l’ultima volta Daniel Craig vestire i panni di James Bond.
Il film verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e in Italia da Universal Pictures.

Nel cast troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear.
Tra le new entry, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il neo premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Dopo Spectre, Christoph Waltz torna invece a vestire i panni di Blofeld.

SINOSSI

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.