Per James Bond è arrivato il momento di diventare padre?

Il 25° film della saga di 007 No Time To Die, diretto da Cary Joji Fukuanaga, segnerà un cambiamento nella vita dell’agente segreto di Sua Maestà. Secondo delle fonti vicine alla produzione, l’ultimo film interpretato da Daniel Craig vedrà Bond nel ruolo di padre di una bambina di 5 anni, Mathilde, avuta assieme a Madeleine Swann (Léa Seydoux).

Un insider senza nome ha rilasciato al Daily Mail ulteriori dettaglia, il “Bond che scopre di essere padre è parte integrante della trama” con il film che si apre con un flashback della giovane ragazza inseguita dal villain principale del film, Safin (Rami Malek).

Sì, è vero. Bond è un padre. Daniel desiderava che questo film di Bond (ultimo dell’era Craig n.d.r.) il più sorprendente e divertente di tutti i tempi. Daniel ha qualche anno di più e il suo Bond sta maturando con uno sguardo alla vita attraverso il prisma della paternità. Ma c’è molto di più. È l’unica cosa che i fan non si aspetterebbero mai. Bond è sempre riuscito a farsi strada con il suo fascino nei cuori e nei letti di centinaia di magnifiche donne, apparentemente senza conseguenze. Renderlo padre gli apre un mondo completamente nuovo in termini di sviluppo del dramma e della storia.

La notizia di un Bond in versione padre è emersa per la prima volta diversi giorni fa, quando dei fogli con l’ordine del giorno (elenco programmato con le riprese giornaliere) per No Time To Die sono arrivati su eBay. Una delle pagine del sito descrive una sequenza nel Sud Italia con Madeleine e Mathilde, assieme all’agente 00 Nomi (Lashana Lynch). Il tutto è supportato da un’immagine di Lea Seydoux e di una giovane ragazza sconosciuta che indossa una tuta a righe bianche e blu – anche se vale la pena di notare che non è confermato se la ragazza sia davvero Mathilde.

Il finale di Spectre Copyright ©MGM

Nel finale di Spectre James Bond sale sulla sua Aston Martin con Madeleine, davanti a loro si vede il Big Ben. Questo fa supporre che i due abbiamo vissuto cinque anni di serenità. Da qui una gravidanza e la nascita di Mathilde. I trailer di “No Time To Die” fanno capire che fra i due c’è stato un litigio, con Bond che l’accusa di averlo tradito.

Il finale di Spectre Copyright ©MGM

Per ora sono tutte supposizioni, ma se la storia su Mathilde si rivelerà vera, è certo che in quei 5 anni abbiano vissuto in pace, come una normale famiglia unita. In ogni caso, la presunta introduzione della figlia di Bond nel film potrebbe essere il centro della sceneggiatura della fine della Craig- Era.

I dettagli specifici della trama di No Time To Die sono tenuti strettamente nascosti, ma i trailer e altre informazioni ufficiali rivelano che il film sarà ambientato cinque anni dopo la cattura di Blofeld (Christoph Waltz) in Spectre. James Bond è un agente “in pensione” e conduce una vita tranquilla, ma quando il suo vecchio amico Felix Leiter (Jeffrey Wright) si presenta a lui con una nuova missione: ritrovare lo scienziato scomparso Valdo Obruchev (David Dencik), decide di ritornare per l’ultima volta in servizio.

LE NUOVE FOTO UFFICIALI

Posticipato al 12 novembre a causa del coronavirus nel cast troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear.
Tra le new entry, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il neo premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Dopo SpectreChristoph Waltz torna invece a vestire i panni di Blofeld.

Fonte: Daily Mail