Il sequel di The Batman non arriverà prima del 2025?

È ormai confermato il sequel di The Batman, film del 2022 diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson. Il quando rimane ancora incerto e probabilmente tarderà ad arrivare. Le notizie circolanti parlano addirittura di attendere fino al 2025. Non sarà nell’immediato futuro che i fan e il pubblico potranno vedersi soddisfatti con un seguito.

Leggi gli altri articoli a riguardo:

È di Variety l’indiscrezione. Infatti, in un articolo speciale per l’inserimento di James Gunn e Peter Safran come co-CEO dei DC Studios, si è parlato anche della scelta di rinvio del sequel con Robert Pattinson. Secondo l’articolo la sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione.

The Batman: sequel non prima de 2025.

The Batman di Matt Reeves è uscito a marzo 2022, tra elogi e apprezzamenti di critica e pubblico, cosa che ha spinto la produzione a sviluppare l’idea per un seguito.

Ad aprile Warner Bros. ha annunciato la lavorazione del film, con Matt Reeves sempre alla regia e Robert Pattinson nei ruolo del Cavaliere Oscuro.

La decisione di posticipare il sequel arriva probabilmente a seguito della recente nomina di James Gunn e Peter Safran come co-CEO di DC Studios. I due avrebbero influenzato lo stato di numerosi altri progetti DC. Alcuni sono stati sospesi o addirittura cancellati, come come Batgirl e The Wonder Twins.

Il sequel di The Batman invece si farà: Matt Reeves, infatti, si sta anche occupando della stesura della sceneggiatura, assieme a Mattson Tomlin.