The Batman: il tweet sull’Enigmista e i primi 10 minuti del film

0
744

Warner Bros. Italia condivide i primi 10 minuti di The Batman, un fan condivide un tweet sull’Enigmista

Continua inarrestabile l’onda di notizie su The Batman, il film di Matt Reeves arrivato nelle nostre sale lo scorso 3 Marzo (con un giorno di anticipo sulla distribuzione USA)

In occasione dell’approdo in digitale (dal 19 Aprile), Warner Bros. ha condiviso sui propri canali i primi 10 minuti del film, doppiato in italiano (qui il link).

La pellicola è disponibile per l’acquisto e il noleggio sulle seguenti piattaforme streaming: Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV. A noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

L’Enigmista avvistato in un fermo immagine

Oltre ad aver messo d’accordo critica e pubblico sulla sua riuscita, il film DC ha generato anche grande curiosità per le chicche nascoste e disseminate al suo interno.

Si è scatenato l’impulso nel dilettarsi a fare i detective. Arriva infatti da un utente di Twitter una segnalazione che ha aguzzato la vista dei fan. Al minuto 31:55, l’astuto osservatore ha infatti notato un particolare sorprendente e curioso. Nel fermo immagine della scena in oggetto, si può notare un individuo affacciato alla finestra dell’edificio opposto all’Iceberg Lounge, luogo dove si sta recando il Cavaliere Oscuro. L’utente ha pensato all’Enigmista e ha condiviso su Twitter la scoperta, interpellando niente di meno che lo stesso regista Matt Reeves che prontamente ha confermato l’intuizione.

The Batman: l'Enigmista di Paul Dano?
The Batman: l’Enigmista di Paul Dano?
Il successo di The Batman

The Batman di Matt Reeves si è dimostrato un buon successo di pubblico, riscattando così la voglia di un ritorno in sala a godersi il grande spettacolo del cinema. Notizia che è ossigeno per gli amanti della settima arte vista sul grande schermo, dopo lo stop causato dalle misure dovute all’emergenza sanitaria.