Pedro Pascal potrebbe entrare nel cast di Fantastic 4.
Secondo Deadline, l’attore è in trattative con i Marvel Studios per interpretare l’iconico Reed Richards nel prossimo film dedicato al quartetto più famoso della storia dei fumetti.
Il film, inizialmente annunciato per novembre 2024, arriverà al cinema a febbraio del 2025.
Secondo diversi insider, l’accordo sarebbe ancora lontano ma le parti stanno lavorando per trovare un intesa e far combaciare le riprese del film con altri importanti progetti a cui prenderà parte l’attore prossimamente.
Pascal è, infatti, stato annunciato come protagonista di Gladiator 2, sequel del kolossal premio Oscar di Ridley Scott, le cui riprese partiranno entro al fine del 2023. Un altro importante impegno dell’attore è il film Weapons di Zach Cregger, che inizierà la sua produzione nel 2024.
Pascal arriva dal grande successo televisivo della prima stagione di The Last of Us in un ruolo che gli è valso la candidatura agli Emmy Awards. L’attore è anche il volto che si nasconde dietro l’elmo del protagonista in The Mandalorian, serie di Star Wars conclusasi con la terza stagione arrivata nel 2023.
I Marvel Studios non hanno, per ora, rilasciato dichiarazione in merito alla notizia.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Pedro Pascal in Fantastic 4? Lo vorreste vedere nei panni di Reed Richards alias Mr Fantastic? Fatecelo sapere su Disqus e sulle pagine social di CineAvatar!