Posticipate le uscite dei film Marvel Studios Blade, Deadpool 3, Fantastic 4 e Avengers: Secret Wars

Tempo di slittamenti in casa Marvel Studios. L’abbandono del regista Bassam Tariq, che avrebbe dovuto dirigere il nuovo film di Blade, ha causato un domino di spostamenti di altri importanti progetti della casa delle idee.

I film interessati che Disney ha deciso di posticipare sono lo stesso Blade, dal 3 novembre 2023 al 6 settembre 2024. Quest’ultima era la data iniziale d’uscita di Deadpool 3, che è stato posticipato all’8 novembre 2024. Un altro importante film che ha subito uno spostamento è I fantastici 4, dall’8 novembre 2024 al 14 febbraio 2025. L’ultimo progetto interessato è Avengers: Secret Wars, inizialmente previsto per il 7 novembre 2025 e ora posticipato al primo maggio 2026.

L’unico progetto futuro che non ha subito cambiamenti rimane Avengers: The Kang Dinasty, ancora previsto per il 5 maggio 2025.

Tra i titoli citati, il film più complicato da realizzare rimane quello di Blade. Dopo l’ addio di Tariq, anche l’ attore protagonista Mahershala Ali si è lamentato della lentezza della produzione e della sceneggiatura, secondo lui, poco riuscita. Lo spostamento dell’uscita di quasi un anno era prevedibile, con la Disney/ Marvel che è ora alla ricerca di un nuovo regista.

Vi terremo aggiornati su ulteriori novità. 

Fonte: The Wrap
blade deadpool 3, blade deadpool 3