La Famiglia Willoughby: il trailer e il poster del film d’animazione Netflix

0
1363

Netflix ha diffuso online il trailer italiano e il primo poster di La Famiglia Willoughby, il film d’animazione che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 22 aprile.

Prodotta da BRON Animation, il cartoon è tratto da un celebre libro per ragazzi scritto nel 2008 da Lois Lowry e racconta le vicende di quattro bambini che, convinti di stare meglio senza i loro genitori, architettano un piano per mandarli in vacanza iniziando così una vera e propria avventura.

Di seguito una nuova immagine del film:

La Famiglia Willoughby
I protagonisti del film d’animazione Netflix La Famiglia Willoughby, disponibile dal 22 aprile sulla piattaforma streaming

Il lungometraggio è prodotto da Luke Carroll, Brenda Gilbert e Aaron L. Gilbert. La regia è affidata a Kris Pearn (Piovono Polpette 2), autore anche della sceneggiatura. Ricky Gervais, che è uno dei doppiatori originali insieme a Martin Short, Terry Crews, Jane Krakovski, Alessia Cara e Will Forte, è coinvolto inoltre come produttore esecutivo.

BRON Animation è una divisione relativamente recente di BRON Studios, azienda canadese che ha lavorato a produzioni internazionali e di successo come Joker, The Mule e il nuovo Ghostbusters: Afterlife.

Potete ammirare il trailer italiano nella parte superiore dell’articolo e il poster direttamente qui sotto: