Ghostbusters: Legacy, il trailer ufficiale del terzo capitolo diretto da Jason Reitman

0
957
ghostbusters legacy trailer
Il logo di Ghostbusters: Legacy
Come promesso da Jason Reitman, è arrivato online il primo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy (in originale Ghostbusters: Afterlife), il terzo capitolo della saga originale creata dal padre Ivan Reitman.
Nel cast troviamo Finn Wolfhard (il Mike di “Stranger Things“), McKenna Grace (“Annabelle 3“), Paul Rudd e Carrie Coon (“Gone Girl – L’Amore Bugiardo” e gli ultimi due “Avengers“); quest’ultima interpreterà la madre della piccola Grace, che invece sarà la protagonista.
Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver ed Annie Potts riprenderanno i ruoli iconici, anche se non è chiaro in che veste appariranno (Harold Ramis è morto nel 2014, e Rick Moranis, che ha limitato il suo lavoro sullo schermo negli ultimi anni, non dovrebbe riprendere il suo ruolo).
Ghostbusters: Legacy uscirà negli Stati Uniti il 10 luglio 2020.
IL TRAILER UFFICIALE
LA SINOSSI UFFICIALE
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
IL POSTER
LA GALLERY
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti nei nostri canali social!