È ufficiale: Jeff Loveness, autore e co-produttore della popolare serie animata Rick and Morty (disponibile su Adult Swim e Netflix), scriverà la sceneggiatura di Ant-Man 3.
Peyton Reed, che ha già diretto i primi due capitoli, tornerà alla regia del terzo film della saga, mentre Paul Rudd vestirà nuovamente i panni del protagonista Scott Lang, alias Ant-Man.
Assieme a lui, farà il suo ritorno anche l’amata Evangeline Lilly che, a partire dal secondo film, è diventata anche partner di avventure del protagonista con il nome di Wasp.

Per quanto riguarda l’accordo con Loveness, alcune voci sostengono che la negoziazione abbia avuto luogo nei primi giorni dello shutdown hollywoodiano. Ma non solo: sembra infatti che lo scrittore si sia già portato avanti mettendosi subito al lavoro.
Attualmente non si hanno notizie riguardo l’inizio delle riprese di Ant-Man 3. La pandemia che sta colpendo il mondo intero non ha fatto eccezioni, facendosi sentire anche in casa Disney e Marvel Studios. Entrambi gli studios si sono visti costretti, infatti, a far slittare il calendario di tutte le prossime uscite.
Quando vedremo di nuovo all’azione il nostro amato mini-supereroe di casa Marvel? Non ci resta che attendere. Vi terremo aggiornati!
Fonte: THR