È ufficiale: Jeff Loveness, autore e co-produttore della popolare serie animata Rick and Morty (disponibile su Adult Swim e Netflix), scriverà la sceneggiatura di Ant-Man 3.

Peyton Reed, che ha già diretto i primi due capitoli, tornerà alla regia del terzo film della saga, mentre Paul Rudd vestirà nuovamente i panni del protagonista Scott Lang, alias Ant-Man.
Assieme a lui, farà il suo ritorno anche l’amata Evangeline Lilly che, a partire dal secondo film, è diventata anche partner di avventure del protagonista con il nome di Wasp.

Ant-Man 3 Jeff Loveness
Jeff Loveness (Rick and Morty) scriverà la sceneggiatura di Ant-Man 3

Per quanto riguarda l’accordo con Loveness, alcune voci sostengono che la negoziazione abbia avuto luogo nei primi giorni dello shutdown hollywoodiano. Ma non solo: sembra infatti che lo scrittore si sia già portato avanti mettendosi subito al lavoro.

Attualmente non si hanno notizie riguardo l’inizio delle riprese di Ant-Man 3. La pandemia che sta colpendo il mondo intero non ha fatto eccezioni, facendosi sentire anche in casa Disney e Marvel Studios. Entrambi gli studios si sono visti costretti, infatti, a far slittare il calendario di tutte le prossime uscite.

Quando vedremo di nuovo all’azione il nostro amato mini-supereroe di casa Marvel? Non ci resta che attendere. Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR