Kung Fury: Eiza Gonzalez si unisce al cast del lungometraggio

0
2105
Eiza Gonzalez
Eiza Gonzalez entra nel cast di Hobbs & Shaw
Eiza Gonzalez
Eiza Gonzalez, qui in Baby Driver, si unirà al cast di Kung Fury
Kung Fury è il cortometraggio diventato famoso grazie a internet, un fenomeno virale con la sua comicità che prendeva tutti i cliché del cinema d’azione anni ’80 e li mescolava freneticamente. Non è passato inosservato e le avventure di Kung Fury, “il miglior poliziotto del mondo” che viaggia nel tempo e combatte con Hitler, diventeranno presto un lungometraggio.
Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger e David Hasselhoff sono alcuni dei nomi coinvolti nel film. David Sandberg riprenderà la regia e il ruolo del protagonista.
Da Cannes arriva ora la notizia, attraverso The Hollywood Reporter, che anche Eiza Gonzalez sarà nel cast del lungometraggio. L’attrice e cantante messicana ha preso parte di recente a Baby Driver di Edgar Wright e si unirà al già spettacolare cast del secondo Kung Fury.
La pellicola prenderà il via dopo i fatti narrati nel cortometraggio. La Miami del 1985 è sotto la vigile protezione dei Thundercops, il gruppo di combattenti reclutati da Kung Fury in varie epoche temporali. Dopo la morte di uno di loro e lo scioglimento del gruppo, un nuovo villain emergerà. Il suo scopo? Portare a termine i piani di conquista del “Kung Fuhrer” Adolf Hitler…
Laser Unicorns, la casa di produzione di Sandberg, si occuperà insieme a Fassbender di produrre il film. Proprio a Cannes è stato anche annunciato che in molti Paesi varie case hanno già opzionato la distribuzione di Kung Fury.