Justice League: terminate ufficialmente le riprese

justice league

I Supereroi di Justice League

Sono ufficialmente terminate le riprese di Justice League, l’atteso cinecomic DC diretto da Zack Snyder in uscita nel 2017. Dopo diversi mesi di riprese a Londra e una breve parentesi in Islanda, il film entra ora in fase di post-produzione.
L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Jason Momoa (Aquaman) che ha pubblicato una foto in compagnia di Ben Affleck (Batman) e ha ringraziato i colleghi ‘supereroi’ (Gal Gadot, Ray Fisher, Ezra Miller, Henry Cavill) che hanno condiviso con lui il set.

Mad crazy love for Gal Ezra Ray Henry and Ben It’s been an honor JL wrap. ✊🏽😜ALOHA j

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà al cinema il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. La riprese del film sono cominciate lo scorso aprile.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“

Potrebbero piacerti...

Shares