Justice League: Amber Heard è Mera in una nuova foto ufficiale

0
1058
amber heard CREDIT: © 2016 Warner Bros. Entertainment Inc. Zack Snyder / ™ & © DC Comics amber heard mera justice league
justice league
Justice League: Amber Heard è Mera in una nuova foto ufficiale
Direttamente via Facebook, il regista Zack Snyder ha pubblicato in rete la prima immagine ufficiale di Amber Heard nei panni di Mera, regina sottomarina e consorte di Aquaman che comparirà nell’attesissimo cinecomic DC Justice League.
Potete ammirare la foto qui sotto, seguita da due concept dedicati al personaggio (via IGN):
CREDIT: © 2016 Warner Bros. Entertainment Inc. Zack Snyder / ™ & © DC Comics amber heard mera justice league
CREDIT: © 2016 Warner Bros. Entertainment Inc. Zack Snyder / ™ & © DC Comics

CREDIT: © 2016 Warner Bros. Entertainment Inc./ ™ & © DC Comics

CREDIT: © 2016 Warner Bros. Entertainment Inc./ ™ & © DC Comics

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà al cinema il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). A curare le musiche sarà Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer. La riprese del film sono cominciate lo scorso aprile e sono in corso al momento in Islanda.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“