justice league recensione
Gli eroi della Justice League
Warner Bros. ha diffuso in rete i nuovi poster di Justice League in cui compare anche Superman, l’unico supereroe ad essere stato assente in tutta la campagna promozionale.
Ricordiamo che il cinecomic, diretto da Zack Snyder e supervisionato da Joss Whedon, ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 16 novembre. (qui la nostra recensione e la video recensione)
Qui sotto potete ammirare il poster verticale e il banner orizzontale (via Impawards):

justice league

justice league

La sceneggiatura del film è stata scritta da Chris Terrio (Batman V SupermanArgo) e Joss Whedon sulla base di un soggetto di Terrio e Snyder.
Nel cast troviamo Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Henry Cavill (Superman). Tra le new entry Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred).
Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer, si è occupato delle musiche.
Le riprese sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.    justice league superman