justice league barry allen trailer italiano
Gli eroi della Justice League
Warner Bros. ha diffuso in rete una nuova immagine promozionale di Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder (con il contributo di Joss Whedon) in uscita nelle sale italiane il 16 novembre.
Nella foto, in cui vediamo Ezra Miller nei panni di Barry Allen, sono disseminati una serie di easter egg. Il più emblematico è quello di Capitan Cold, uno degli storici nemici di Flash.

justice league barry allen

Ecco nel dettaglio l’easter egg:

https://twitter.com/jmartinm_dc/status/908349615879147522

La major ha pubblicato inoltre un nuovo banner con tutti i supereroi schierati:

justice league banner

Justice League è diretto Zack Snyder (con il contributo successivo di Joss Whedon) e scritto da Chris Terrio (Batman V SupermanArgo). Nel cast troviamo Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Henry Cavill (Superman).
Ad affiancare il team di supereroi Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer, si è occupato delle musiche. Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda ad ottobre dello stesso anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“
Fonte: CB