Screenshot del film ”Jumanji” di Joe Johnston catturato dal DVD della ‘TriStar Pictures’ da Elwood.
Sarà la splendida attrice britannica Karen Gillan a interpretare la protagonista femminile del sequel/reboot di Jumanji. Ad annunciarlo è stato l’inesauribile Dwayne Johnson direttamente dal suo account Instagram.
La Gillan è conosciuta al pubblico per il ruolo di Amy Pond nella serie fantascientifica Doctor Who e per il cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, dove interpreta Nebula, personaggio che riporterà sul grande schermo in Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War.
“Ci volevano fegato e talento per resistere al colpo dei modi rocchettari di Nick, all’energia infinita e al genio di Jack, ai tempi e all’abilità magistrali di Kevin e a quel tizio grosso, scuro, calvo e tatuato che se ne sta lì, seducente, caliente, brillante, macho, tipo che non riesci a staccare gli occhi da lui… scusate, mi sono ubriacato di nuovo di esaltazione. Signore e signori, sono fiero di annunciare il nome della ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima e disposta a una bella rissa in stile scozzese in qualsiasi momento… Miss Karen Gillan!”
Per l’attrice è un periodo fiorente: la Gillian di recente ha lavorato nel film indipendente All Creatures Here Below, e prossimamente sarà al fianco di John Travolta ed Ethan Hawke nel western di Ti WestIn a Valley of Violence ed inoltrecon Tom Hanks ed Emma Watson nello sci-fi The Circle di James Ponsoldt.
Le riprese di Jumanji, diretto da Jake Kasdan,inizieranno il mese prossimo a Honolulu. La release è fissata in Italia per il 28 luglio 2017.