Sarà la splendida attrice britannica Karen Gillan a interpretare la protagonista femminile del sequel/reboot di Jumanji. Ad annunciarlo è stato l’inesauribile Dwayne Johnson direttamente dal suo account Instagram.
La Gillan è conosciuta al pubblico per il ruolo di Amy Pond nella serie fantascientifica Doctor Who e per il cinecomic Marvel Guardiani della Galassia, dove interpreta Nebula, personaggio che riporterà sul grande schermo in Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War.
“Ci volevano fegato e talento per resistere al colpo dei modi rocchettari di Nick, all’energia infinita e al genio di Jack, ai tempi e all’abilità magistrali di Kevin e a quel tizio grosso, scuro, calvo e tatuato che se ne sta lì, seducente, caliente, brillante, macho, tipo che non riesci a staccare gli occhi da lui… scusate, mi sono ubriacato di nuovo di esaltazione. Signore e signori, sono fiero di annunciare il nome della ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima e disposta a una bella rissa in stile scozzese in qualsiasi momento… Miss Karen Gillan!”
Per l’attrice è un periodo fiorente: la Gillian di recente ha lavorato nel film indipendente All Creatures Here Below, e prossimamente sarà al fianco di John Travolta ed Ethan Hawke nel western di Ti WestIn a Valley of Violence ed inoltrecon Tom Hanks ed Emma Watson nello sci-fi The Circle di James Ponsoldt.
Le riprese di Jumanji, diretto da Jake Kasdan,inizieranno il mese prossimo a Honolulu. La release è fissata in Italia per il 28 luglio 2017.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...