fast and furious 8-dwayne johnson
Dwayne Johnson saluta i suoi compagni nel cast di Fast & Furious 8 e pensa a Jumanji
Con un post su Instagram, Dwayne “The Rock” Johnson (eletto attore più pagato del 2016 dalla rivista Forbes) ha salutato e ringraziato tutti gli amici del set di Fast & Furious 8, le cui riprese sono terminate pochi giorni fa (potete leggere qui la news). Tutti i fans si sono accorti della mancanza del nome di Vin Diesel nella lunga lista di ringraziamenti, elemento che sembra confermare le voci che parlavano di continui litigi fra i due.
Ecco il post:
“Ho finito alla grande e sono pronto per il prossimo progetto. Ho ufficialmente finito con Fast and Furious 8. Grazie al regista F. Gary Gray per la sua visione e per l’esecuzione. Grazie alla Universal per essere una straordinaria partner come sempre e grazie a tutti i miei amici del cast per il loro impegno giornaliero. Scott Eastwood sei un belloccio! Natalie Emmanuel, ho una Budweiser fredda da offrirti e, Tyrese Gibson, continui ad avere il sorriso e la fronte più grandi che abbia mai visto! E un enorme grazie a tutta la troupe – l’ossatura del nostro mestiere. Le vostre belle parole hanno significato moltissimo per me ieri sera – grazie! Alla fine, è stata una corsa, come capita sempre con i grandi team: abbiamo spaccato e faremo un film davvero straordinario. Sono fiero dell’intera famiglia Fast.”
Adesso è il momento di dedicarsi a Jumanji, discusso progetto rivelatosi essere un vero e proprio sequel del film originale, non un reboot, cosa che suona quasi come un passo indietro dopo le lamentele ricevute da ogni parte del mondo e le molteplici accuse di mancare di rispetto alla figura di Robin Williams, indiscusso protagonista del film del 1995:
“E adesso, tra due settimane, m’incontrerò con i miei vecchi amici Kevin Hart e Jack Black e avremo l’onore di presentare a una nuova generazione lo straordinario mondo di Jumanji. Per la cronaca: non sarà un reboot ma una sorta di continuazione della storia del primo film. Sembriamo tre gemelli quando stiamo insieme! Sarà davvero divertente.”

https://www.instagram.com/p/BJTMZqIDCCA/?taken-by=therock

Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.
Per Dwayne Johnson si prospetta un lungo periodo di lavoro: oltre che nel sequel di Jumanji, l’attore sarà coinvolto nell’adattamento del videogioco cult Rampage, nella trasposizione del fumetto pulp Doc Savage, diretto da Shane Black, in San Andreas 2, nel cinecomic DC Shazam! e… negli ambienti cinematografici si parla già di un possibile remake di Grosso Guaio a Chinatown.