Matthew-Vaughn-Net-Worth
Su Yahoo Movies è stata rilasciata una video-intervista al regista Matthew Vaughn (Kingsman-Secret Service, X-men-L’Inizio) nella quale, in risposta alle numerose domande dei fan su Twitter, si fa luce sul futuro della saga cinematografica di Kick-Ass, da lui avviata. Vaughn non nega lo scarso successo del secondo capitolo del franchise e annuncia che una pellicola sulle origini del personaggio di Hit-Girl (interpretato finora da Chloë Grace Moretz) è attualmente in lavorazione.
Ecco le dichiarazioni del filmmaker inglese:
“Stiamo lavorando all’idea di un prequel incentrato su come Hit-Girl e Big Daddy siano diventati tali. Se riusciremo a farlo sarà, con tutta probabilità, il sorbetto per tutti quelli che non hanno apprezzato Kick-Ass 2. E poi potremo muoverci e dedicarci a realizzare anche un terzo capitolo di Kick-Ass. Ma prima dovremo far uscire un prequel ben fatto su Hit-Girl per riguadagnare la fiducia dei fan persa con il secondo film.”
Intervistato da JobLo, anche Mark Millar, autore della saga fumettistica dalla quale i film sono stati tratti, ha detto la sua sul progetto di un film interamente dedicato alla giovane giustiziera:
“Mi piace l’idea di un film incentrato su Hit-Girl ma deve esserci la storia giusta. Abbiamo un’idea folle a riguardo e ogni tanto penso: ma quanto è pazzesca? È davvero una follia. Il mondo sarà pronto ad accettare tutto questo? Potrebbe far sembrare Kick-Ass come Alla Ricerca di Nemo. Matthew [Vaughn] e io ne abbiamo parlato in un pub e… va bene in un pub ma, quando te lo chiedono in un’intervista due anni dopo, fa sembrare tutto più terrificante. Quindi non so, a me sembra una cosa divertente. È divertente perché Hit-Girl ha anticipato con Kick-Ass l’avvento di eroine femminili come visto in Hunger Games o Hanna. Ora sento che questo potrebbe essere un grande momento per lei, in modo da rendere tutto più interessante.”
Potete vedere l’intervista completa a Matthew Vaughn direttamente qui sotto: