gli-animali-fantastici-dove-trovarli-immagini-1
Fan di Harry Potter non temete! Lo spin-off Gli Animali Fantastici: Dove trovarli calcherà i toni e le atmosfere del quarto film della saga del maghetto; Il Calice di Fuoco.
La dichiarazione arriva direttamente da un’intervista che il produttore David Heyman ha rilasciato a Entertainment Weekly e qui di seguito potete leggere le sue parole:
“Gli Animali Fantastici avrà il fascino del quarto film di Harry Potter. Il prequel avrà lo stesso tipo di humor e di romanticismo. David Yates è alla ricerca di momenti reali, umani; non si tratta di gag divertenti, ma di un concetto fondato sulla realtà del racconto. Gli Animali Fantastici sarà sì, molto divertente ma ci sarà anche spazio per momenti più oscuri”.
Nel cast, oltre al premio Oscar Eddie Redmayne, troviamo anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra MillerFaith Wood-Blagrove, Samantha Morton e Colin Farrell.
La pellicola, diretta da David Yates e prodotta da David Heymansarà il primo capitolo di una trilogia e vedrà il debutto di J.K. Rowling nei panni di sceneggiatrice.
L’uscita nelle sale è prevista il 18 novembre 2016.