Chris Hemsworth entra nel cast dell’attesissimo Furiosa,
il prequel di Mad Max

Chris Hemsworth sarà ufficialmente il villain dell’attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road. 

Il film, basato sul romanzo Blood, Sweat & Chrome: The Wilde and True Story of Mad Max: Fury Road di Kyle Buchanan, è ancora in fase di produzione. Alla regia tornerà George Miller.

L’attore inizialmente non avrebbe dovuto interpretare il villain del film ma, come ha raccontato dal produttore P.J. Voeten in un recente podcast, le cose sono andate poi diversamente:

“George [Miller] ha visto Chris [Hemsworth] inizialmente come una cortesia e poi si è innamorato dell’idea. Lotterà totalmente contro il protagonista, sarà il cattivo principale. Sfortunatamente, dobbiamo trovare tutti gli altri nostri personaggi che non ci sono più: un nuovo Immortan, un nuovo Bullet Farmer e pochi altri”.

Anya Taylor-Joy interpreterà una giovane Furiosa, mostrando il passato del personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. Secondo alcune indiscrezioni, il racconto della giovinezza di Furiosa verrà esplorato nel corso di diversi anni.

Hemsworth sarà impegnato in altri progetti prossimamente, tra cui Thor: Love and Thunderin cui tornerà nei panni del Dio del tuono per la Marvel, ed Extraction 2, sequel del film del 2020 conosciuto anche come Tyler Rake.

Fonte: Slashfilm
furiosa chris hemsworth