fast & furious 8
Fast & Furious 8
Direttamente via Facebook, è approdata in rete una nuova foto dal set di Fast & Furious 8 che ritrae il cast riunito per celebrare il termine della produzione del film di F. Gary Gray targato Universal Pictures.
L’immagine è accompagnata da un messaggio di ringraziamento nel quale viene annunciato che il primo trailer verrà diffuso a dicembre:
Per il nostro ultimo ‪#‎FastFridays‬, tutti noi della Fast Family vogliamo ringraziarvi per esservi fatti un giro insieme a noi durante questa epica produzione.
Abbiamo iniziato a Cuba, abbiamo visitato l’Islanda, New York ed Atlanta, e mentre ci avviciniamo agli ultimi giorni di riprese, volevamo cogliere l’occasione per esprimere la nostra gratitudine verso coloro che hanno lavorato sodo negli ultimi 100 giorni per regalarvi un film che rappresenterà un altro incredibile capitolo della nostra saga. Tutto quello che facciamo viene dalla nostra comune passione nel donarvi solo il meglio del meglio.
Grazie a Vin, che è stato alla guida fin dall’inizio di questo viaggio, prima come star e poi come produttore…
E grazie anche a tutto il cast dell’ottavo Fast:
Michelle, anche lei insieme a noi sin dall’inizio…
Coloro che si sono uniti alla famiglia lungo la strada: Tyrese e Chris da Miami, nel nostro secondo film; Dwayne ed Esla, saliti a bordo da Rio nel quinto film; Jason, Nathalie e Kurt dall’ultimo film; ed i nostri nuovi membri Charlize, Scott, Kristofer ed Helen…
E nostro fratello Paul, che continua ad ispirare tutti noi.
Estendiamo la nostra gratitudine al nostro nuovo regista F. Gary Gray, i produttori Neal Moritz e One Race Films, lo sceneggiatore Chris Morgan, ed i centinaia di fantastici e dedicati membri della troupe che si sono fatti in quattro.
Tutti noi prendiamo sul serio il nostro lavoro in Fast & Furious, e abbiamo davvero intenzione di stupire il mondo un’altra volta. Torneremo a Dicembre, con un primo sguardo a quello che abbiamo creato per voi.
La vostra Fast Family

 

fast and furious 8
Il cast riunito celebra la fine delle riprese di Fast & Furious 8
Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham Kurt Russell, al fianco di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyres Gibson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Lucas Black, Helen Mirren e Charlize Theron (sarà la villain).
Le riprese principali si svolgeranno a New York e ad Atlanta (in Georgia), mentre alcune scene secondarie verranno girate in Russia, Islanda e Cuba.
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.