jennifer lawrence adam mckay

Jennifer Lawrence entra a far parte della famiglia Netflix con la commedia satirica Don’t Look Up, diretta dal regista de La Grande Scommessa e Vice Adam McKay.
La storia è incentrata su due scienziati che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra nel giro di sei mesi, partono per un vero e proprio tour nel tentativo di avvertire il mondo, trovandosi una popolazione non ricettiva e incredula.
McKay ha dichiarato di essere “entusiasta” di lavorare con Lawrence: “È quella che la gente del 17° secolo definiva “pura dinamite”. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia mondiale motiva me e il mio team in maniera eccitante“.
McKay produrrà anche attraverso la sua etichetta, Hyperobject, insieme al partner Kevin Messick. Il progetto è stato annunciato per la prima volta a novembre, quando McKay ha firmato un accordo con la Paramount.
La casa di produzione del filmmaker sta lavorando alla serie HBO sui Los Angeles Lakers degli anni 80 e un adattamento seriale del film Parasite di Bong Joon Ho.
Jennifer Lawrence ha recentemente concluso la produzione del dramma senza titolo della regista teatrale Lila Neugebauer per A24 e a breve lavorerà nel film Mob Girl, diretto da Paolo Sorrentino per Universal.
Fonte: The Hollywood Reporter