Cyborg comparirà nel film di Flash?

2
674
flash

flash

Mancano poco meno di due anni all’uscita al cinema del film dedicato a Flash, il 16 marzo 2018, e in rete iniziano già a circolare prime indiscrezioni. Dopo la breve apparizione in Batman V Superman dei metaumani dell’universo DC, ossia Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg, c’è molta curiosità di rivederli presto sul grande schermo nei nuovi cinecomic targati Warner Bros.
In primis li troveremo nel crossover incentrato sulla Justice League e poi nelle rispettive pellicole individuali. A proposito di possibili inserimenti dei personaggi negli altri lungometraggi dell’Universo condiviso, la produttrice di Flash e moglie di Zack, Deborah Snyder, ha dichiarato a Forbes che nel film sull’uomo più veloce della terra comparirà anche Cyborg, alias Victor Stone.
Quando arriverà il film su Flash davanti a Ezra Miller troveremo anche Ray Fisher, che interpreta Cyborg. Sono due dei nostri personaggi più giovani e hanno un cameratismo notevole tra loro. Ezra è simpatico e divertente, quindi i toni e le situazioni del film saranno molto diverse dagli altri.
Secondo le sue parole sembra essere confermata l’alleanza tra i due supereroi e tale coinvolgimento non stupisce, considerato la partecipazione, con un ruolo importante, di Wonder Woman nel blockbuster di Zack Snyder.
E dunque, cosa ci riserverà il futuro cinefumettistico del mondo DC?
Ricordiamo che il prossimo film dell’etichetta, Suicide Squad, sbarcherà nelle sale il 18 agosto a cui seguirà una folta line-up di titoli (Wonder Woman, Justice League: Parte 1, The Flash, Aquaman, Shazam, Justice League: Parte 2, Cyborg e Green Lantern Corps) programmati fino al 2020.