Mancano poco meno di due anni all’uscita al cinema del film dedicato a Flash, il 16 marzo 2018, e in rete iniziano già a circolare prime indiscrezioni. Dopo la breve apparizione in Batman V Superman dei metaumani dell’universo DC, ossia Wonder Woman, Flash, AquamaneCyborg, c’è molta curiosità di rivederli presto sul grande schermo nei nuovi cinecomic targati Warner Bros.
In primis li troveremo nel crossover incentrato sulla Justice League e poi nelle rispettive pellicole individuali. A proposito di possibili inserimenti dei personaggi negli altri lungometraggi dell’Universo condiviso, la produttrice di Flash e moglie di Zack, Deborah Snyder, ha dichiarato a Forbes che nel film sull’uomo più veloce della terra comparirà anche Cyborg, alias Victor Stone.
Quando arriverà il film su Flash davanti a Ezra Miller troveremo anche Ray Fisher, che interpreta Cyborg. Sono due dei nostri personaggi più giovani e hanno un cameratismo notevole tra loro. Ezra è simpatico e divertente, quindi i toni e le situazioni del film saranno molto diverse dagli altri.
Secondo le sue parole sembra essere confermata l’alleanza tra i due supereroi e tale coinvolgimento non stupisce, considerato la partecipazione, con un ruolo importante, di Wonder Woman nel blockbuster di Zack Snyder.
E dunque, cosa ci riserverà il futuro cinefumettistico del mondo DC?
Ricordiamo che il prossimo film dell’etichetta, Suicide Squad, sbarcherà nelle sale il 18 agosto a cui seguirà una folta line-up di titoli (Wonder Woman,Justice League: Parte 1,The Flash, Aquaman,Shazam,Justice League: Parte 2, Cyborg e Green Lantern Corps) programmati fino al 2020.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...