Quello che tutti si aspettavano è stato confermato al panel della Warner Bros durante il Comic-Con 2015. A margine della conferenza è stato infatti annunciato il titolo del reboot di Lanterna Verde: Green Lantern Corps.
Il film metterà definitivamente una pietra sopra al disastroso cinecomic del 2011 diretto da Martin Campbell (La Maschera di Zorro, Casino Royale) e interpretato da Ryan Reynolds (Un Segreto tra di noi, Buried, nuovo volto di Deadpool della Marvel) che incassò 219,851,172 di dollari dopo esserne costato 200. Il dato certo è che il personaggio non apparirà nel nuovo Batman V Superman: Dawn of Justice ma nelle future pellicole dedicate alla Justice League in uscita rispettivamente nel 2017 e 2019.
Anche per la scelta del cast ancora non si sa nulla, ad esclusione dell’candidatura volontaria avanzata 2 settimane fa su Instagram dall’attore Tyrese Gibson:
Ci sono alcune cose di cui non posso parlare, ma posso dire che comunque vada a finire, è colpa dei fan. Ero a casa mia a farmi i fatti miei e i fan cominciano a creare alcuni video di me nei panni di Lanterna Verde e così ho iniziato a guardarli. Sono sempre stato appassionato di Lanterna Verde, ho fatto il giuramento, ed ho incontrato la Warner Bros. e ne abbiamo parlato. Vedremo che succede. Questi muscoli sono qui per essere usati. Il pubblico mi ama. Ho il supporto dei fan e credo di meritarmi la possibilità di diventare il nuovo Lanterna Verde.
A Zack Snyder l’arduo compito di creare un ‘multiverso’ DC?
Non ci resta che attendere nuovi ulteriori sviluppi, vi terremo informati!
Lily Collins ha annunciato che la quinta stagione di Emily in Paris si farà.
L'attrice inglese protagonista della serie, attraverso un video creato da...