Challengers: il trailer italiano del nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya

0
257

IL PRIMO TRAILER DEL FILM DI LUCA GUADAGNINO CON ZENDAYA

Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer di “Challengers“, l’ultimo lavoro di Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O’Connor (il principe Carlo nella serie The Crown) e Mike Faist (Riff in West Side Story di Spielberg), scritto dal giovane sceneggiatore Justin Kuritzkes.

challengers zendaya guadagnino

Challengers racconta la storia di Tashi, una tennista diventata allenatrice del marito Art che ha trasformato da giocatore mediocre in un campione del Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento “Challenger” – quasi il livello più basso del torneo professionistico – dove si ritrova dall’altra parte della rete con Patrick, un tempo una promettente stella del tennis ora decaduta, ex amico ed ex fidanzato della giovane.

La produzione è partita a marzo e Zendaya lo ha prodotto assieme a Rachel O’Connor della Pascal Pictures. Le musiche sono di Trent Reznor e Atticus Ross, già autore della colonna sonora di “Bones and All“.

LA SINOSSI

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

Challengers” potrebbe essere presentato alla 80. Mostra del Cinema di Venezia, per poi essere distribuito poco dopo. In Francia arriverà direttamente sulla piattaforma Prime Video, mentre negli Stati Uniti il 15 settembre.

Fonte: Warner Bros. Italia