Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer di C’era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood), il nono film di Quentin Tarantino.
Il lungometraggio uscirà in Italia il 18 settembre.
Di seguito il trailer:
Ambientato nell’estate del 1969, il film ruota attorno a Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una vecchia star di uno show televisivo western, e al suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt). I due cercano di sopravvivere in una Hollywood che ormai li ignora. Ma Rick ha una vicina di casa alquanto famosa: Sharon Tate (Margot Robbie). Il 9 agosto 1969 Charles Manson e la sua “Family fecero irruzione nella villa di Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski, uccidendola brutalmente insieme ad altri quattro suoi amici.
Con un budget di circa 100 di milioni di dollari, Once Upon a Time in Hollywood verrà girato principalmente in California.
Nel cast troviamo Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino, Tim RothKurt Russell, Michael Madsen, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Keith Jefferson, Mike Moh,  Rafal Zawierucha, Damon Herriman, Clifton Collins Jr., Nicholas Hammond, Margot Robbie Bruce Dern.
In particolare Damian Lewis vestirà i panni dell’attore Steve McQueen; Dakota Fanning interpreterà Squeaky Fromme (uno dei membri della ‘famiglia’ Manson); Nicholas Hammond sarà il regista Sam Wanamaker mentre Emile Hirsch sarà l’hair stylist Jay Sebring. E poi ancora Luke Perry presterà il volto a Scott Lancer; Clifton Collins sarà Ernesto The Mexican Vaquero e infine Keith Jefferson vestirà i panni il Pirata di Terra KeithRafal Zawierucha e Damon Herriman impersoneranno Roman Polanski e Charles Manson.
SINOSSI
C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.