doctor strange
Mentre sono in corso le riprese a New York (qui le foto dal set), i Marvel Studios hanno pubblicato in rete una nuova immagine di Benedict Cumberbatch nelle vesti del Signore delle Arti Mistiche in Doctor Strangeblockbuster cinefumettistico diretto da Scott Derrickson in uscita nelle sale italiane il 26 ottobre.
Eccola qui sotto:

doctor strange

Ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nelle sale americane il 4 novembre 2016, Doctor Strange è diretto dal regista Scott Derrickson (Sinister) e vanta la presenza nel cast, confermato in via definita, di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads MikkelsenAmy Landecker, Scott Adkins e il premio Oscar Tilda Swinton.
La produzione è a cura di Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee, coinvolti come produttori esecutivi. Jon Aibele Glenn Berger (Kung Fu Panda) hanno scritto la sceneggiatura iniziale, successivamente rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel team creativo, oltre a Derrickson, figurano anche anche il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumistaAlexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti.
A seguire la prima sinossi ufficiale:
Doctor Strange segue la storia di un neurochirurgo di nome Stephen Strange che, dopo un terribile incidente in automobile, scopre il mondo nascosto della magia occulta e delle dimensioni parallele.